giovedì 31 ottobre 2013

Le mie torte


  • L'allaccio dell'acqua in una casa di campagna...quella della mia sorellina. Era un evento eccezionale, non poteva che meritare una 'torta lavandino' per l'uso dell'acqua corrente tanto atteso.

mammaloris
mammaloris




  • Fiori e farfalle per la mia sorellina...


mammaloris


mammaloris


  • Questa torta era per festeggiare noi quattro una domenica, per trattarci bene, insomma. Dove c'è una torta c'è sempre allegria!



mammaloris



mammaloris

mammaloris

  • La mia prima torta in pasta di zucchero perché lui vuole solo LAVATRICI!!!


mammaloris
mammaloris


  • Si capisce che volevo accontentare Natan sia con il trenino Thomas che con Peppa Pig ;-)



mammaloris


mammaloris

mammaloris

mammaloris
  • Tortina al cocco e yogurt con tanto, tanto cioccolatooooooo!


mammaloris

mammaloris

  • Invitata per festeggiare Halloween con le mie amiche e i loro figlioletti non potevo che occuparmi della parte dolce e colorata io, mentre loro facevano il resto!


mammaloris



mammaloris

mammaloris

  • 'Torta cuore simil Fiesta' con copertura di ganache al cioccolato, ripieno con crema pasticciera al profumo di arancia. Bagna al cointreau per il pan di spagna. 






  • 'Cupcake di San Valentino' con copertura di pasta di zucchero, ripieno di crema di nocciole a due strati.  


  • 'Torta Barbapapà' con copertura di panna e scagliette di cioccolato, bordo di croccante di nocciole con crema chantilly. Bagna al rum (pochissimo) per il pan di spagna. 




  • 'Torta Giust'in Tempo' con copertura pasta di zucchero, ripieno con crema chantilly. Bagna al rum (pochissimo) per il pan di spagna. 




Nessun commento:

Posta un commento