mercoledì 6 novembre 2013

Io sul web

mammaloris


Questa la foto che hanno scelto di mettere sull'articolo 'L'Abruzzo è Servito' pubblicato il 31 ottobre 2013, mi rispecchia molto. Era il giorno del mio 40° compleanno. Una festa tutta a sorpresa, voluta e organizzata dalla mia sorellina. Una rimpatriata e una scommessa riunire amici e colleghi di un tempo; una scommessa quando ormai si giocava 'fuori casa'. Dall'Abruzzo alla Puglia.

mammaloris

La cucina è un vizio di famiglia ;-)

mammaloris

Mi ero ripromessa di tornare a fare ciò che più mi piace, di riprendere il tempo per me stessa, scrivere, suonare il piano, esprimere nella vita di tutti i giorni la mia vena creativa. Difficile con due bambini, ma quando qualcosa ti prende, non senti il peso. 
E poi sentirsi dire 'brava' a chi non piace? 
Bisogna guadagnarselo però! Ci sto provando anche con questo blog.

mammaloris

mammaloris


mammaloris


Il souvenir per gli ospiti direttamente da Sulmona...il papavero di confetti. Ho fatto impazzire mezza Sulmona non se ne trovavano, c'era persino chi mi proponeva anemoni rossi...naaaaaa la solita rompi io!
mammaloris

mammaloris
mammaloris

mammaloris


foto di Potito Casparrini

Tra gli altri regali: musica con la band 'Blue Art Trio'


Questi i fiori della mia metà
mammaloris
Questo da parte delle mie vicine con tanto di civetta ;-)

mammaloris






2 commenti:

  1. Ciao cara,che belle queste foto ti ringrazio di averle condivise anche con noi è complimenti per l'articolo che ti hanno pubblicato .

    RispondiElimina