sabato 16 novembre 2013

Trenino con cera di pasta filata (non commestibile)

E questa notte prima di mettermi a letto guardate cosa ho fatto?
Mi si chiudevano gli occhi e mio marito mi ha preso per folle ma dovevo lavorarci con calma e pazienza per avere un forte abbraccio l'indomani al suo risveglio e un 'Graaazie mamma' che ti riempie il cuore... 
I bambini si accontentano di poco, dobbiamo solo scavare nei loro desideri e renderli semplici, con gli unici ingredienti a disposizione di ogni mamma che non si comprano in nessun negozio di giocattoli.

Ingredienti:

  1. amore
  2. pazienza
  3. riciclo cera di pasta filata
  4. plastilina colorata per rifinire (facoltativa)




Ps. Il trenino Thomas non è commestibile ma distruttibile...notate le differenze nelle foto, ho dovuto apportare delle modifiche man mano che ci giocava...poco male!

Nessun commento:

Posta un commento