martedì 31 dicembre 2013

Menù cenone di fine anno. Benvenuto 2014



Ed ecco qualche foto, ero molto impegnata e mi scuserete per le imperfezioni ;-)













I dolci della casa: cartellate, mustacciuoli, torroncini etc.


I marron glacé non li ho fatti io, sono un regalo del papi. I torroncini alle mandorle sullo sfondo


Il liquore alla liquirizia portatomi ancora dal papi assieme alla ricetta che spero presto di pubblicare


E la Zuppa inglese 
abbiamo deciso di aprirla
 al primo pranzo dell'anno nuovo





2 commenti:

  1. Ciao, da oggi riparte la mia raccolta del piatto migliore di ogni blog, mi farebbe piacere se partecipassi, Buon 2014 :-)
    questo il link http://www.triplocioc.blogspot.it/2014/01/eat-parade-2013seconda-edizione.html

    RispondiElimina
  2. Grazie tante, vedi se può andare con il banner (non sono riuscita a mettere il collegamento ipertestuale sulla foto) e dimmi gentilmente cosa manca, grazie e di nuovo auguroniiiii!

    RispondiElimina